VECOLI – VILLA CON PISCINA, ULIVETO, VIGNETO E BEL PANORAMA

Dettagli

Nella zona collinare a Nord-Ovest di Lucca, località Vecoli, in un contesto tranquillo e riservato, che offre un’ottima vista panoramica della valle e situata a circa 10 km dalle mura cittadine, proponiamo in vendita quest’abitazione tipo villa singola in stile rustico-moderno di 310 mq circondata da un caratteristico giardino, in parte terrazzato, e un uliveto.
La villa si compone di differenti accessi indipendenti, collegati esternamente a livelli diversi:
L’ingresso principale si trova al primo livello ed è composto al suo interno da un’ampia ed elegante sala con stufa a legna, ampia cucina con penisola e zona pranzo;
nella zona notte troviamo un ampio bagno in mosaico con doccia e quattro camere da letto matrimoniali tutte con soppalco di cui una dì di queste è dotata di ampio bagno privato con vasca idromassaggio. Tramite scala interna alle due camere più vicine alla zona giorno si accede ad una mansarda abitabile, con armadi a muro e deposito sottotetto e aria condizionata (caldo/freddo).
Attraverso una scala presente nel salone è possibile raggiungere il livello più basso, dove troviamo un ampio salone luminoso con grande camino e una stanza adibita a cantina che potrebbe essere trasformata in una seconda cucina; qui troviamo anche una lavanderia dove è presente la caldaia e la macchina dell’aspirapolvere centralizzato, un bagno e una doccia.
Nell’ampio parco esterno, totalmente recintato, si trovano una piscina (10×5 con acqua salata) con facile accesso ai motori, un gazebo in legno, un forno a legna ed un barbecue.
Inoltre a corredo dell’immobile (non recintato) è presente un uliveto, un vigneto, un piccolo frutteto, ed infine un vecchio lavatoio di proprietà nel quale giunge l’acqua di un ruscello che viene poi utilizzata per l’irrigazione centralizzata dei prati dell’abitazione.
L’abitazione è abitabile fin da subito senza necessità di lavori. E’ dotata di cappotto esterno, infissi in legno con doppi infissi, pannelli fotovoltaici, aria condizionata e rifiniture di pregio.
Per richiedere ulteriori informazioni o concordare una visita chiamateci al numero 3280037625 o inviate una email a info@immobiliareilcastellaccio.it
N.B. Per motivi di privacy l’indirizzo indicato nell’annuncio non è quello dell’immobile.

PROPOSTA CON INCARICO DI MEDIAZIONE FORMALMENTE ASSEGNATO ALL’AGENZIA.

  • ID: 4222
  • Pubblicato: 28 Gennaio 2022
  • Last Update: 28 Gennaio 2022
  • Visualizzazioni: 102