ARANCIO – VILLA SINGOLA DA RIMODERNARE CON GIARDINO

€270.000

Dettagli

Zona Arancio, a meno di 800 m da porta Elisa, proponiamo in vendita quest’abitazione tipo villa singola su due piani libera su quattro lati.
La casa è composta al piano terra da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, bagno di servizio, ripostiglio e garage/lavanderia; al primo piano troviamo un ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno con vasca e ripostiglio.
L’immobile necessita ad oggi di alcuni lavori di riammodernamento volti a migliorare lo stato generale dell’abitazione. Ad oggi la casa è già dotata di pozzo artesiano per l’approvvigionamento idrico (con predisposizione di allaccio all’acquedotto), fognatura pubblica per lo smaltimento dei liquami, utenze per luce, è fornita di caldaia a gas metano per il riscaldamento con impianto a radiatori, infissi in legno con vetro singolo e avvolgibili.
A corredo della proprietà abbiamo un giardino recintato di 800 mq.
Per richiedere ulteriori informazioni o concordare una visita chiamateci al numero 3397996540 o inviate una email a info@immobiliareilcastellaccio.it
PROPOSTA CON INCARICO DI MEDIAZIONE FORMALMENTE ASSEGNATO ALL’AGENZIA.

Piante

piante

  • ID: 5063
  • Pubblicato: 13 Marzo 2022
  • Last Update: 13 Marzo 2022
  • Visualizzazioni: 53